La rubrica rossetto & cioccolato : i 5 sensi

 In Blog

In questa puntata della rubrica rossetto &  cioccolato parlo insieme a voi della sessualità che passa attraverso i cinque sensi : vista, udito,olfatto,gusto e tatto. Quali sono  voi quelli più importanti nel sesso? Sicuramente per noi uomini è la vista, ma ho scoperto grazie all’esperienza con voi donne che mi piacevano anche altri sensi, in particolare il gusto e l’olfatto. Ho scoperto che odorando e gustando una donna potevo trovarla bellissima anche ad occhi chiusi. In questa puntata ascolterete le esperienze di voi donne sull’argomento. Se anche tu vuoi dire la tua e partecipare alla rubrica lasciami un commento. A presto un bacio Aaron

Post recenti
Showing 12 comments
  • Sara
    Rispondi

    Per me è il tatto, toccarsi a vicenda mentre si è nudi e sentire che l’eccitazione sale mi piace da matti!

  • Anonimo
    Rispondi

    Sicuramente sono essenziali tutti I sensi per raggiungere il massimo! Grande Aaron! Come al solito un mix di eleganza, fascino e savoire faire! Cri

  • cristy
    Rispondi

    Ciao, il 6° senso è il tatto cerebrale, che se raggiunto contribuisce ad percepire con l’olfatto quei profumi del corpo che in altro modo non sentiresti. L’udito è anche fondamentale, da donna sentire il respiro , l’ansimare del mio partner mi fa eccitare. E da mia esperienza personale anche agli uomini piace molto sentire il profumo della donna al naturale, ovviamente ciò non implica non essere puliti .Sempre più uomini adorano la naturalezza nelle donne, la semplicità senza trucchi che nascono il vero profumo della pelle.

  • Francy
    Rispondi

    Di te mi piace il fatto che sei sicuro, anche con il sorriso riesci a renderti credibile e a parlare di argomenti scomodi! Ho visto che il conduttore ti ha chiesto se ti è capitato di avere una defaillance.. e tu con la risposta pronta gli hai detto ‘’non mi ha mai tradito, se vuoi te lo dimostro’’ sei stato simpatico e spontaneo! Lontano un miglio dagli altri gigolo impostati e pieni di se.

  • Barbara
    Rispondi

    Quando due labbra incontrano altre due labbra calde vogliose morbide….non si staccano più.
    Da lì comincia tutto.
    Un bacio a te
    Ba

    • Aaron
      Rispondi

      Bellissimo e verissimo commento!

  • Francy
    Rispondi

    Io credo che l’udito abbia molta importanza,il sussurrare mentre si e’ insieme,il suono del respiro che man mano va ad aumentare,personalmente mi fa andare oltre,in seconda posizione metterei il gusto. Complimenti per queste rubriche,mai volgari,piene di spunti,come del resto sei tu Aaron.

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie per il tuo commento francy e per aver detto la tua

  • Rosalbajazz
    Rispondi

    Accarezzarsi con il viso, sussurrarsi, baciarsi e sfiorarsi, sospirare, assaporare la pelle e odorarla. Il ritmo prende vita con un crescendo di emozioni. Sono belli i preliminari, e a volte bastano per raggiungere quell’orgasmo stupendo che è il concentrato dell’eros di due corpi che anche solo si sfiorano ovunque. Attendo e attendo!

  • Monica
    Rispondi

    Il tuo modo di fare e di parlare mi affascina.

  • Marlena
    Rispondi

    Salve… vorrei condividere con te una mia fantasia

    • Aaron
      Rispondi

      3334064184 chiamami e ne parliamo

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

tutti in carrozza si parla aaron gigolo