Tutti in carrozza…. si parla! Ospite il gigoló Aaron

 In Blog, DICONO DI ME

Tutti in carrozza… si parla: Aaron Gigolò

Ospite a Tutti in Carrozza si parla: Aaron Gigolo.

Ringrazio gli amici di : ‘’tutti in carrozza…si parla ‘’, per avermi invitato come ospite nella loro trasmissione ,  insieme abbiamo trattato i temi del mondo degli accompagnatori in modo serio, ma anche divertente e sincero… proprio come piace a me. Come in una bella chiacchierata tra amici.

Post recenti
Showing 15 comments
  • Sara
    Rispondi

    ‘’ io so Romeo er meglio del colosseo’’ Ahahhahah sei un pazzo mi hai fatto morire dal ridere!!!

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie Sara 🙂 in realtà potevo evitare… mi ero ripromesso di essere serio a dare risposte predefinite, ma quando ho avuto l’opportunita Di cantare non ho resistito ahhahaha

    • S.
      Rispondi

      Ahahah, hai usato le stesse mie parole quando me l’ha cantata in un audio!!!! Quando sono giù di morale l’ascolto ancora oggi e rido come una pazza da sola. Tanto matto quanto unico!

      • Sara
        Rispondi

        Ciao S. A me non l’ha mai cantata, perché Aaron a me no? Uffa

        • Aaron
          Rispondi

          Ciao Sara non l’ho cantata perché so solo quella mi sono giocato il jolly ahahha adesso ne imparo un’altra e te la canto promesso!

        • S.
          Rispondi

          Cara Sara, non essere gelosa…eravamo in argomento e la spontaneità di questo bel figone lo ha portato a cantare un pezzettino di questa canzone. È un pozzo di idee, vedrai che ne combinerà altre… magari qualcosa solo riservato a te!!!!

          • S.

            Prima cosa non ho promesso, tantomeno che cantavi un’altra canzone…semmai…sei tu che hai promesso…!!! Ti prego, no quella di oggi… altrimenti ti mando Furio davvero all’appuntamento!!!! Ahahahah baci dalla tua Magda!!!

  • S.
    Rispondi

    Più ti conosco e più sono convinta della mia scelta. Bella intervista! Semplice,umile, educato e spiritoso… Semplicemente Aaron!

    • Aaron
      Rispondi

      Ma tutti che dicono che sono semplice, educato, carismatico e nessuno Figo da paura? Ma perché? Che amarezza ahahha. Grazie S. apprezzo molto

  • Francy
    Rispondi

    Di te mi piace il fatto che sei sicuro, anche con il sorriso riesci a renderti credibile e a parlare di argomenti scomodi! Ho visto che il conduttore ti ha chiesto se ti è capitato di avere una defaillance.. e tu con la risposta pronta gli hai detto ‘’non mi ha mai tradito, se vuoi te lo dimostro’’ sei stato simpatico e spontaneo! Lontano un miglio dagli altri gigolo impostati e pieni di se.

  • Monica
    Rispondi

    Questa intervista mi piace davvero tanto perché oltre alla tua spontaneità, talento e simpatia si capisce anche l’importanza del tuo lavoro. Nell’intervsta dici “bisogna essere un po’ come psicologo” vedendoti lo avevo pensato, ma sentirlo da te mi ha fatto capire quanto può essere vero! La gente giudica superficialmente. Ed è ammirevole il fatto che tu ci metta la faccia con così tanta passione ed entusiasmo. Vuol dire che ami quello che fai e questo è piacevole da vedere. Sarebbe bello se ci fossero più persone come te. Mi sono innamorata della tua “Io so Romeo er mejo der colosseo” hahah il pezzo cantato da te lo risento mille volte di seguito !!!

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie Monica, io faccio e farò di tutto per far conoscere il mio lavoro! Si mi ci sento molto Romeo er mejo del Colosseo hahaha

  • Monica
    Rispondi

    Ciao Aaron ! Quando sarà possibile guardare la tua seconda intervista a “tutti in carrozza”?? È già andata in onda ? Un bacio

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao Monica buongiorno!! Ancora non lo so credo a Marzo! Sicuro la posterò sul sito!

      • Monica
        Rispondi

        Molte grazie !! Allora aspetto che venga postata da te 🙂 buonanotte :*

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.