Rossetto&cioccolato: ‘’la trasgressione’’

 In Blog

In questa puntata parleremo della trasgressione. Perché? Il motivo è che ho ricevuto moltissime email curiose che mi chiedevano cosa fosse per me la trasgressione, così ho deciso di dedicare una puntata della mia rubrica: ‘’rossetto e cioccolato’’ proprio a questo tema. In questo video vi mostro cosa è per me la trasgressione e ascolterete con degli audio anche le vostre fantasie e i vostri desideri. La puntata è molto piccante e se anche tu vuoi dire la tua commenta nel mio blog. Un saluto e auguri di buon anno

Post recenti
Showing 31 comments
  • Fabiana
    Rispondi

    Aspetto di vederti a “Uomini e Donne”… Tratta bene Gemma!

  • Anonimo
    Rispondi

    Bisognerebbe chiedersi dove iniziano e finiscano I limiti… Cri

    • Aaron
      Rispondi

      Hai ragione cri la trasgressione è solo un andare oltre le regole e i limiti che ognuno di noi ha! Bisogna solo capire quali sono i limiti…

  • Fabiana
    Rispondi

    Grazie e buon anno anche a te… Io preferisco l’abbinamento guanti e frustino…

    • Aaron
      Rispondi

      Non lo disdegno neanche io, ma per Gemma sarebbe stato un po’ troppo non trovi? Ahah

      • Anonimo
        Rispondi

        Ciao, ti ho visto oggi a U&D. Permettimi una considerazione personale su questo tipo di professione. Io penso che, per una donna, pagare un uomo, per quanto interessante e affascinante possa essere, non sia esattamente la stessa cosa che avere accanto un uomo davvero interessato. Non c’è proprio alcun paragone. Sarebbe solo una finzione, un prendere in giro se stessi. E l’orgoglio e la dignità della donna? Questo dal lato di lei. Poi c’è il lato dello gigolò…

  • Debby
    Rispondi

    La Trasgressione sana ( quella che rafforza l’autostima) per essere tale non deve diventare a sua volta una regola è inoltre dev’essere l’unica…in breve cerchiamo per ciò per una maggiore consapevolezza della nostra trasgressivita per un maggiore senso di appagamento e aggiungo di rivolgersi a dei veri professionisti del sesso per ottenere livelli altissimi di trasgressione… Gli unici a portarvi a dei veri livelli trasgressivi siamo solo noi 😉 baci a tutti
    Deb…

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao deb, grazie per aver raccontato la tua sulla trasgressione! Ho intuito che sei una escort e devo dire che è molto interessante il tuo pensiero visto da una professionista del settore.

  • Valentina
    Rispondi

    Ciao Aron , mi fa molto strano scriverti. Vorrei avere dei consigli su come rendere più piccanti i rapporti con il mio fidanzato. La nostra relazione procede a.gonfie vele.. io vorrei solo più brio nel sesso. Ad esempio non ho mai provato il sesso anale, e sono stata sempre contraria quindi ho sempre scansato.. ma ora mi andrebbe di provare. Vorrei che lui mi facesse dei giochetti orali. So che potrei semplicemente chiederglielo esplicitamente, ma non mi va. Mi farebbe piacere un tuo consiglio. Grazie

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao vale purtroppo spesso gli uomini devono essere ‘’imboccati’’ perché non provate ad andare ad un sexy shop? L’imbarazzo iniziale sarà superato subito dall’intrigo e scegliere un oggetto che piaccia ad entrambi non farà altro che darò un po’ di brio al vostro rapporto con la voglia di sperimentare subito il nuovo acquisto!

  • Luisa
    Rispondi

    Ciao Aaron,
    Curiosando di te, ho visto questo tuo video. Frustini e fruste sono solo giochi sessuali per variare l’atto sessuale. Giochi che “danno” la convinzione che usandoli, si è trasgressivi. Io che opto per il “sento”, resto sempre più convinta che la trasgressione in se, sia liberare il fuoco, la passione, ascoltando la nostra vera sessualità che in molti aime invece, viene soffocata, per insicurezza, imbarazzo o limiti mentali.
    Concludo salutandoti.
    Sei un uomo molto intrigante ma più -di te-, intriga il pensiero -con te-.
    Ciao Luisa

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie Luisa è molto intrigante anche il tuo commento

    • Aaron
      Rispondi

      Luisa nel sesso secondo me non devono esserci tabù! Se hai una fantasia con il tuo compagno parlatene e soddisfatela! I rapporti più duraturi sono quelli dove si parla apertamente di sesso e fantasie

  • francesca
    Rispondi

    Wow e ke trasgressione…A dire il vero guardando questo video all’inizio ho avuto un pò paura,non so perchè ma l’idea di sentirmi legata non mi pare un granchè,invece poi riguardandolo,ho provato strani brividi che forse non ho mai provato… devo dire che questo tipo di trasgressione tra le mura domestiche,con bambini in giro,è un pò complicata da mettere in atto,purtroppo… Complimenti Aaron,sai dosare passione e intrigo…

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie mille invece per te cos’è la trasgressione?

      • Francesca
        Rispondi

        Bella domanda,arrivata a 33 anni non me lo sono mai chiesta…
        Pensandoci ora,trasgredire per me e’ perdere il controllo della situazione,lasciare la testa altrove anche solo per poco e assaporare le sensazioni che ti provoca questo momento di perdita della razionalita’ … molto difficile da provare per chi e’ razionale come me.

  • Monica
    Rispondi

    mi è piaciuto tanto

  • Rosalbajazz
    Rispondi

    La trasgressione per me è un fatto prima mentale e poi fisico. Tutto deve partire dal cervello, una parola, un tocco, lo sfiorarsi, un bacio a fior di labbra. ecco tutto quello che da un brivido è trasgressione. Indubbiamente c’è chi cerca nuove emozioni forti come il BDSM o semplicemente andare in qualche club privée. Per me sfiorarsi intimamente magari al ristorante o all’angol odi una strada è una trasgressione perché mi da il brivido dell’essere vista. Fare l’amore con le finestre aperte dove il vicino può guardarti. Questa è la mia trasgressione. In me c’è una forte componente di esibizionismo, nonostante non sia una donna con il corpo perfetto o da copertina, ma sono cosciente che ho una carica sessuale molto forte. Fissare un uomo che non conosci perché ti piace e nn staccare mai lo sguardo è trasgressione. O al contrario toccarsi e non dare possibilità all’altro di avvicinarsi ma solo guardare è trasgressione. Per questo motivo dico che per me è mentale. E anche questo, nonostante tutto, secondo me il piacere è anche il suo. Accrescere il desiderio di entrambi anche senza concedergli di sfiorarti.

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao Rosalba e grazie per aver detto la tua… devo dire che mi trovi d’accordo! La cosa più bella come dico sempre nel sesso è quello che lo precede… la penso come te anche sull’esibizionismo anche a me piace farmi guardare o meglio a me intriga il fatto che un uomo o una donna si possano eccitare guardando la mia partner.. gli altri la guardano, la desiderano, si eccitano, ma lei è solo mia!

  • D.
    Rispondi

    In questo momento , per me, la trasgressione è tutte le volte che la mia mente viene attraversata dal desiderio di volerti chiamare.
    Quindi, trasgressione, per me è una cosa che prima non avresti mai pensato di fare .

    • Aaron
      Rispondi

      Chissà magari un giorno riceverò una tua chiamata…. lo spero!

  • D.
    Rispondi

    Eh sì, prima o poi lo dovro`proprio fare, anche perché sono in debito con te.

  • SAICHISONO
    Rispondi

    sai chi sono perché te ne ho parlato poco fa. La mia trasgressione e l’ho scritta invece parlo della mia fantasia atavica. Da quasi sempre, da quando abitavo a Roma ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere un uomo molto attraente e una donna molto attraente al mio servizio. Nel senso che dovevano abitare a casa mia ed leccarmi ad un mio gesto senza che io facessi nulla, e poi dovevano starsere buoni buoni ad aspettare un altro mio comando, sempre uguale. questa cosa mi fa impazzire. Quindi penso di essere una dominatrce in fondo, anche se non sempre lo sono stata. Con i 3 uomini più importanti della mia vita lo sono stata con chi ho visto o creduto che potevo farlo. Il primo l’ho dominato sessualmente, il secondo era pari e molto dolce senza prevalere nessuno, il terzo mi piaceva invece farmi sottomettere perché G. chiede e lo chiede facendomi sentire impotente. E mi piace. Ma la mia assoluta fantasia è quella che t ho descritto sopra. Ed è per questo motivo che non ho idea se mi piacerebbe pagare un uomo [non lo trovo trasgressivo] perché se poi questo uomo dovrebbe piacermi tanto non saprei se mi piacerebbe sottometterlo o farmi sottomettere o lasciare che la tenerezza prenda il sopravvento. E’ tutto molto lasciato al caso. Ma è tutto molto eccitante in ogni caso.

  • Dany
    Rispondi

    Ciao Aaron…….anche la mia trasgressione sarebbe un giorno riuscire a chiamarti……..anche se sarà impossibile incontrarci…….

  • S. (la vera!)
    Rispondi

    Stavo rivedendo questo video, nell’attesa di te, tra poco, quando potrò averti tutto x me. Fino a quando non saremo occhi negli occhi non ci credo. Anche questo incontro è trasgressione x me,non si tratta del piacere di pagare un uomo ma è il piacere di poterti avere,bellissimo ed intrigante come tu sei. Ogni volta che riguardo il video,oltre a tutte le immagini molto eccitanti,la cosa che ancora ad oggi mi fa venire di più i brividi è quando tu passi dietro di lei accarezzandole le spalle, lo fai con una delicatezza x me molto sensuale perché non aggressiva. A presto, raggio di sole.

    • Aaron
      Rispondi

      S. La trasgressione è anche questa eccitarsi per l’attssa! E da me aspettati di tutto

      • S.
        Rispondi

        Voglio tutto! Non ho altro da aggiungere.. A presto

  • DanyDa
    Rispondi

    Cara S.(La Vera) ……sai come siamo noi donne …..curiose……quindi ti chiedo se è possibile rispondere……è andato tutto bene con Aaron?????? Soddisfatta??????…..Grazie se risponderai

    • S. (la vera!)
      Rispondi

      Cara Dany, è vero, noi donne siamo per natura molto curiose ma nello stesso tempo, quando troviamo l’uomo dei ns sogni, siamo anche molto gelose nel condividerlo o confidare ad altri le emozioni provate. Io la mia recensione l’ho già lasciata sul suo profilo e mi sembra di essere stata anche abbastanza esaustiva nel far capire ad altre donne, come te,cosa lui è riuscito a trasmettermi. La scelta di un accompagnatore, a mio avviso, si deve basare sulle emozioni e le sensazioni positive che entrambi provano,non solo a senso unico. Solo così potrà risultare un’esperienza unica ed indimenticabile. La mia con Aaron non la dimenticherò mai.

  • Le
    Rispondi

    Per me trasgredire è anche fantasticare il momento di un incontro, pensare a quel potrebbe succedere a me piace tantissimo.

    • Aaron
      Rispondi

      Mi trovi d’accordissimo 🙂 e grazie del tuo commento

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

tutti in carrozza si parla aaron gigolo