Aaron Gigolò a uomini e donne.

 In Blog, DICONO DI ME

Post recenti
Showing 13 comments
  • IO
    Rispondi

    ahahahaahah me lo facessero a me un regalo del genere. Mai nà gioia come si dice no? Sei bellissimo, delicato, intrigante e hai savoir faire da vendere. Si vede dal tuo parlare e dalle tue movenze che sei un gentiluomo. E scusa se è poco.

    • Aaron
      Rispondi

      Ma grazie 🙂 trova uno sponsor e ti fai fare questo regalo ahaha

  • D.
    Rispondi

    Mi è capitato di vederti nella puntata di Uomini e Donne .Per tutto il tempo ho pensato che fosse tutta una finzione e che tu fossi un attore . In realtà mi sembrava impossibile che potessi essere reale ,non so come spiegare ,mi sembravi “troppo” in tutto. Mi meravigliava anche il modo armonioso con cui riuscivi a far volteggiare quel tronco di pino della Gemma e continuavo a pensare che non poteva essere vero.
    Naturalmente mi sono fiondata sul tuo sito :era tutto vero !
    Ho letto tutto ,ho guardato tutto e senza dubbio non si può negare che saresti una “benedizione” per qualsiasi donna .
    Ma mentre leggevo i tuoi inviti a non limitarsi a sognare ho cominciato a riflettere e a chiedermi che caratteristiche dovrebbero dovuto avere lea donna che ti contatta.
    Naturalmente prima di tutto una buona disponibilità economica [ed è ovvio] ma anche donne che abbiano una grande scurezza di se e spregiudicatezza .Io mi chiedo come fa una donna emotiva ed insicura ad avvicinarsi ad uno come te? Per donne di questo tipo non sarebbe ancora più avvilente e mortificante per la propria autostima?

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao D! Comincio con il ringraziarti per le belle parole che hai speso nei miei confronti! Posso dirti che la donna che decide di avere un’esperienza con me varia… da una donna in carriera ad una donnna sposata, ad una donna single! A variare inoltre sono anche i servizi e le richieste che mi vengono poste. Ci sarebbe veramente da scrivere un libro su questo argomento (e forse lo farò) posso dirti comunque che una donna che mi chiama il più delle volte ha una mancanza emotiva e trova in me una ‘’fuga dalla realta’’

  • D.
    Rispondi

    Mancanze emotive , dici?
    Allora mi posso candidare anche io ! ☺

  • D
    Rispondi

    Sicuramente dopo la tua comparsa ad Uomini e Donne avrai acquisito molta popolarità e certamente ormai ti capiterà di essere riconosciuto per strada .E quindi ,ora come farai a tutelare la privacy delle tue “clienti”?
    È solo una curiosità.

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao D! Una bella domanda… non ti nego che si qualcuno mi riconosce per strada, ma anche se fosse che c’e di male? Perché una donna dovrebbe vergognarsi ad uscire con un accompagnatore? Diciamo poi che con un paio di apparizioni in tv può succedere che ti riconoscano, ma è raro, in più magari una donna che decide di uscire con un accompagnatore con me si sente più ‘’al sicuro’’ perché mi ha visto e non avrà brutte sorprese.

      • Monica
        Rispondi

        Io invece credo che sia un onore uscire con un ragazzo integro come te

  • Monica
    Rispondi

    Hai una bellissima presenza e dei modi di fare lodevoli. Questa puntata è stata molto divertente e peccato che non ci sia stato un seguito!! al posto di Gemma con un regalo del genere mi sarei dimenticata in meno di un secondo di tutti gli uomini presenti sulla faccia della terra!! Non capisco perché lei vada sempre ancora dietro a chi non vuole “zappare il suo orto” xD

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie Monica sono contento di averti incuriosito

  • Monica
    Rispondi

    Vogliamo rivederti a uomini e donne !!!

  • Anonimo
    Rispondi

    Io non volevo assolutamente dire che bisogna vergognarsi , mi dispiace che tu abbia frainteso.
    Mi riferivo nel caso in cui una donna non fosse completamente libera e che magari , se si sapesse, potrebbe trovare in difficoltà.Senza dubbio rimane una bellissima opportunità poter avere un appuntamento con un uomo come te.

  • D.
    Rispondi

    Sicuramente non mancherò, darò il mio parere.
    Buona domenica anche a te.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.