Aaron Gigolò: un Cupido per San Valentino

 In Blog

Post recenti
Showing 6 comments
  • Rosalbajazz
    Rispondi

    ma wow wow wow wow wow. e’ tutto troppo perfetto. In fondo tu lo sei. Hai classe, verve, sei intrigante, ironia, autoironia, consapevolezza. Ammappete Aaron. stavolta vorrei essere il tuo arco, non la freccia perché viene lanciata lontana e chissà chi colpirà. Non certo te e tantomeno me. A parte tutto è uno straordinario messaggio per San Valentino. La professionalità si vede anche nella scelta del Team di produzione e post. Poi hai un culetto tutto da mordere. Bello. Comunque lancia sta freccia lontana, magari mi colpisce, io che faccio fatica ad innamorarmi e non ne vado fiera.
    Un bacio e buon san Valentino a te e a tuti gli innamorati, perché innamorarsi dell’amore è bellissimo!

    • Aaron
      Rispondi

      Rosalbajazz grazie mille!!! Sei veramente gentilissima e le tue parole mi fanno molto piacere è bello vedere che quello che si fa arriva e il mio messaggio era proprio quello sexy ma divertente e mai volgare! Il mio fotografo/video maker e amico sarà contentissimo dei complimenti che hai fatto anche a lui.

  • Monica
    Rispondi

    Complimenti per i tuoi video, montaggio, complimenti al video maker e fotografo! Hai certe foto che fanno mancare il fiato! complimenti al protagonista, perché prima del fisico (oggettivamente bello) la tua anima, umanità e il tuo carisma sono le cose che davvero ti rendono unico.

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie Monica siamo un bel gruppo, dal fotografo al web master! Le idee nascono da me, ma poi insieme grazie al confronto si riesce a fare cose carine! Sono contento tu abbia apprezzato!

  • Federica
    Rispondi

    Sei bellissimo mi piaci molto nellossimi i tuoi video

    • Aaron
      Rispondi

      Ti ringrazio molto tu usi sex toys?

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.