Aaron Gigolò, Rossetto & Cioccolato:’’ le posizioni preferite’’

 In Blog

In questa puntata ancora una volta ho voluto dare spazio ai pensieri delle donne, i pensieri sulla sessualità che ancora oggi sono tabù! Ho deciso insieme al mio fotografo/video maker, Leo Damo, di intervistare donne e coppie sconosciute su un tema che è sempre molto di attualità, ovvero: ‘’LE POSIZIONI PREFERITE’’! Non è stato facile perché c’era molto imbarazzo negli intervistati, ma con perseveranza e qualche battuta per sdrammatizzare ci siamo riusciti! E tu? Qual’é la tua posizione preferita?

Post recenti
Showing 22 comments
  • Francy
    Rispondi

    E’ incredibile come temi cosi’ piccanti e intimi vengano trattati da te con naturalezza e spontaneita’ senza mai cadere nel trash,ancora complimenti!! Quel cappello ti dona…
    Io personalmente preferisco stare su un fianco con lui che mi abbraccia da dietro,perche’ sento sensazioni molto intense e mi piace l’ idea di sentirmi protetta.

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao francy e grazie!!! Era l’unico modo per avere delle interviste… cercare di metterli a proprio agio e sono contento ti sia piaciuto! Sai che la tua posizione preferita è anche una delle mie? Sentire la donna che si lascia andare, le mie mani sul suo seno!!! Molto bello

  • Dany
    Rispondi

    Ciao Aaron……la tua naturalezza e spontaneità mette la gente a proprio agio e anche se la domanda è imbarazzante le persone rispondono……..anche la mia posizione preferita è su un fianco con l’uomo dietro che abbraccia…..mi piace molto sentire il suo calore e le sue mani che mi toccano…….buona serata

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao dany e grazie per il tuo contributo quindi a percentuale per adesso vince la posizione su un fianco… molto interessante!

  • Aaron
    Rispondi

    Mmmm dopo però non ne puoi fare più a meno eh io ti avverto hahaha scherzo

  • Monica
    Rispondi

    Carino il video!! L’inizio divertente e molto bello il tuo atteggiamento e il tuo modo di porti con gli altri riguardo questi argomenti. Anche la coppia molto simpatica. Aaron Sei sempre sorprendente, grazie per questi video !!

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie a te Monica… però non mi hai detto la tua posizione preferita qual’è?

  • Guastafeste :)
    Rispondi

    Ecco la guastafeste 🙂 … Io preferisco decisamente stare sopra al partner… Mi permette di sentirlo meglio… Mi piace sentire le mani sui fianchi sui seni.. Riesco a muovermi sensualmente… Baciarlo appassionatamente… e raggiungere l’orgasmo almeno 2 3 volte! Kiss

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao guastafeste! Se una donna si sa muovere devo dire che piace anche a me!

  • Rosalbajazz
    Rispondi

    Ciao Aaron, è vero quello che dice Francy, non cadi mai nel trash. E’ una dote rara nel tuo lavoro, perché leggo delle cose che farebbero inorridire anche le più esperte. Ma vengo a me e alla mia posizione preferita: certamente stare uno di fronte l’altro, io con le gambe sopra le sue, abbracciati. Mi piace vedere lo sguardo, sentire l’afflato in viso e sul collo, e guardarci mentre ci muoviamo e mentre raggiungiamo l’orgasmo insieme, stringendoci ancora di più e poi lasciarsi cadere dolcemente indietro. Beh sì mi piace.

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao Rosalba… sai che la posizione che descrivi è alla base del sesso tantrico!!! Sentire ed entrare in completa empatia con l’altra persona.

      • Rosalbajazz
        Rispondi

        Giò, lo sò … per quello mi piace … c’è molta empatia ed armonia, si assapora ogni minimo gesto, sguardo, respiro, tocco, odore. Per quello è unico! E’ totale!

  • Dany
    Rispondi

    Ciao……sono ancora io…..oltre la posizione che ti ho detto mi piace anche stare sotto l’uomo …poterlo abbracciare…..baciare….toccare…….oppure anche sesso anale……essere posseduta dal mio uomo…….Nn ho mai provato sexy toys ed è una delle mie fantasie come essere legata e bendata……

    • Aaron
      Rispondi

      Se si benda e si lega una donna e quindi gli si leva visto e tatto… tutti gli altri sensi si amplificano io amo farlo!

  • Dany
    Rispondi

    Caro Aaron………mi.stai istigando ….mmmmmm?m

  • Sabry
    Rispondi

    Ciao Aaron complimenti per il video troppo simpatica la coppia 😀 ma alla fine la tua spontaneità e semplicità con la quale sei perfettamente riuscito a mettere ciascuno degli intervistati a proprio agio su un aspetto molto intimo e piccante in una coppia e per molti come hai detto anche tu ancora tabù sia stata vincente.Invece per quanto riguarda le posizioni preferite,secondo me ciò che conta di più è l’intesa che si raggiunge attraverso la conoscenza dei reciproci desideri e le intense emozioni che si condividono con il proprio uomo o donna cercando di rinnovarsi ogni giorno attraverso il gioco e la fantasia di entrambi tenendo sempre viva la passione e l’intesa condividendo intense emozioni che rendono ancora più intrigante e armonioso il rapporto in una coppia,perche’ per quanto mi riguarda amare intensamente una persona va oltre una determinata posizione che puo’ più o meno soddisfare l’altro sia essa chiamata 69,libellula o missionario perché cio che conta è comunque amarsi e desiderarsi ogni giorno,senza mai dare nulla per scontato o definito e riducendo il tutto in determinate posizioni,perché quando l’intesa con il proprio partner è talmente intensa e si crea una certa complicita’ insieme se ne possono scoprire non so quante di posizioni basta solo lasciarsi andare e farsi travolgere dai propri sensi,dalle emozioni e amarsi non solo con il corpo ma soprattutto con l’anima.

  • Rosalbajazz
    Rispondi

    il sesso orale è d’obbligo almeno per me, insieme reciprocamente. Anche se a volte mi piace stare a guardare mentre mi pratica il cunnilingus però per me il sesso è reciprocità … quindi se il mio partner mi benda, ad esempio, deve godere, nel vedermi bendata, almeno quanto me 🙂 … che bello che tante donne rispondono … grazie a te Aaron ciao ciao

  • D.
    Rispondi

    Per me, purtroppo , non è mai stato naturale che fosse d’obbligo, è sempre stato un mio limite….Io riesco a praticarlo e a riceverlo solo se con il mio pater c’è già molta confidente e intimità ed anche una consolidata intesa emotiva e intellettuale.E comunque devo sentirmi sempre libera di farlo o no.Il mio pater può farmi capire che lo gradierebbe ma deve riuscire a mettermi talmente a mio agio che mi risulti poi naturale farlo, senza costrizioni. Se un uomo lo pretende a prescindere o pensa di poter iniziare un rapporto subito in quel modo non proseguo , mi è successo anche di interrompere un rapporto a metà se dovesse diventare troppo insistente.
    Qualunque tentativo di costrizione durante un rapporto mi crea molto disagio tanto da risultarmi fastidioso e non procurarmi nessun piacere.
    Si, lo so me lo hanno detto già in tanti che sono complicata.

  • Anonimo
    Rispondi

    Grazie a te Aaron che attraverso la tua rubrica Rossetto & Cioccoato dai l’opportunità a noi donne di poterci confrontrare,inoltre riguardo al sesso orale forse il fatto di non aver ricevuto che sia tra le posizione preferite è che in un certo tipo di rapporto che si instaura con il proprio partner ognuno lo vive più
    o meno intensamente e solo con il tempo si può creare una certa complicità
    tra due persone,inoltre volevo dire a D. che non deve assolutamente pensare che lei sia complicata ma è
    semplicemente che ognuno di noi ha dei tempi per raggiungere una certa intesa con il proprio partner che vanno rispettati,perché chiunque costringa ad avere questo tipo di rapporto di sicuro pensa solo al proprio
    piacere e questo come ha detto
    D. puo’ non farci sentire liberi di poterlo
    fare e anziché mettere a proprio agio il
    partner in questo caso si ha l’effetto contrario che crea non solo disagio ma
    soprattutto non procura affatto piacere e alla base di tutto comunque l’importante è viversi ogni situazione in modo più naturale possibile comunicando al partner i nostri desideri senza seguire nessuno schema,ma facendoci semplicemente trasportare solo dall’intensita’ delle nostre emozioni.

  • Aaron
    Rispondi

    Dalle tue parole posso dirti che viviamo il sesso in modo molto molto similare… il gioco è alla base di tutto

  • D
    Rispondi

    Certo volte quando leggo i commenti in questo blog mi sento fuori posto.
    Sembra che tutti ,quando sono con il proprio pater facciano numeri da circo e sappiano perfettamente come comportarsi per appagare il proprio compagno e a loro volta sentirsi soddisfatte.
    È evidente che forse c’è qualcosa che mi sono persa e che non ho capito niente della vita ,probabilmente o sono sbagliata io o sono stati sbagliati i miei patner.
    Difficilmente durante un rapporto mi sono sentita completamente a mio agio e rilassata .Mha! Sono contenta per voi .

    • ANTONELLA
      Rispondi

      Ciao D. noi donne siamo molto complicate, a volte speriamo che qualcuno o qualcosa smuova “le acque “ per portarci fuori dai nostri schemi.. sicuramente trovare il partner giusto aiuta tanto (non nego di essere stata fortunata in questo) ma mi sono anche resa conto che dobbiamo essere noi per prime a darci da fare, parlarsi è importante esprimere le nostre preferenze senza timore del rifiuto , capire e far capire cosa ci piace è importante nel sesso così come nella vita! Te lo dico sinceramente io e mio marito abbiamo scoperto tante cose insospettabili dopo 13 anni insieme! Grazie alla nostra voglia di metterci in gioco e sperimentare cose nuove.. ma deve partire da noi donne dobbiamo buttare giù i muri ! Perché infondo quello che vogliono è solo godere e stare bene! 🙂

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

gigolo per signore aaron gigolo