Le pagine di Aaron Gigolo parte 3
Le pagine di Aaron Gigolo: gigolo Roma
Ecco la seconda pagina del mio diario, di quelle notti di mezza Estate: le pagine di Aaron Gigolo Roma.
Lei mi bacia, con tutta la passione di chi sa come lasciarsi veramente andare. Un bacio, lungo e intenso, pieno di complicità, mentre il vento corre sulla pelle. I suoi occhi pieni di luce, pieni di Vita.
Le Emozioni che stava provando erano estreme, vere, nonostante sapesse di essere con un accompagnatore per donne. Semplicemente, non le importava.
Di colpo, infatti, la sua voglia di riscatto era passata perché si era lasciata travolgere dalla passione. La passione vissuta con un gigolo ingaggiato per far ingolosire l’ex.
Continuiamo a camminare lungo la spiaggia, con la brezza a scompigliare i capelli, a farle cadere la spallina del vestito che indossava.
Tutta la situazione era sempre più rovente, sempre più passionale.
La desideravo e lei desiderava me. Ce lo stavamo dicendo, senza bisogno di parlare.
Le unghie che affondavano nella pelle, i morsi sulle labbra.
Arriviamo vicino ad una piccola grotta, una rientranza naturale creata dal Mare.
Lei si sdraia. Ed io su di lei.
Travolti dal calore dei nostri corpi, dall’eccitazione di un posto nascosto ma comunque raggiungibile, iniziamo a toglierci i vestiti, come se tutto intorno si fosse fermato.
Le mie mani iniziano a stringerla, ad affondare nella sua carne. Volevo sentire il suo sapore, il suo corpo eccitato. Il suo nettare tra le mie labbra.
Lei era ancora più bella. Si era completamente lasciata andare e il suono del suo piacere risuonava tra il silenzio del mare e della notte. Mi prendeva, mi voleva, mi desiderava ogni secondo sempre di più.
Appoggio le sue mani sulla parete di roccia. Inizio a baciarle la schiena, e a passare la mia lingua sulla sua schiena per regalarle piccoli brividi di piacere.
Voleva essere presa con forza. voleva che stringessi forte le mani sui sui fianchi, mentre i nostri corpi godevano all’unisono.
A me sembra un po’inventata…
Ciao Sandra come stai? Si è vero un po’ inventata e un po’ verità… Direi tra sogno e realtà
invenzione e realtà quale è il loro confine ? sono le facce di una medesima medagli. Ci sarebbe la realtà senza invenzione e viceversa?
Ciao raffa le emozioni vissute, ma anche quelle Dell mente sono sempre vere!! Se di prova un emozione non può che essere che reale e vera
l’emozione implica in se un coinvolgimento motivo e mentale
Grazie Dany sono contento ti sia piaciuto
Tra sogno è realtà! Il bello di leggere è immedesimarsi nel personaggio senza vincoli, interpretare con i propri occhi le sensazioni del momento , sentire il rumore del mare.. il sapore dei tuo baci e le tue mani addosso ! Un estasi perfetta ;-*
Grazie x la risposta.sei sincero
Ci sono tanti libri romantici che descrivono queste situazioni…ma se sono irreali non vedo che emozjoni vi possano trasmettere.alla fine la realta’e’che nn le vivete neanche pagando.
Sei spettacolare
Grazie mille silvana
Credo che si, bisogna pur portare acqua al proprio mulino xD
Aaron…c’è poco da dire. Hai lasciato il segno..sei nei pensieri..
Sei una bella persona dentro e fuori..
Grazie Silvia nel bene o nel male è importante lasciare un segno secondo me. Poi se è nel bene ancora meglio
Non so quante silvie hai incontrato non so se hai capito chi sono….ti dico solo che…sei fantastico…e ti rimpiango…e mi mancano i tuoi occhi che mi incantano mentre parli….
Credo di aver capito.. Silvia dagli occhi blu…
Esatto…silvia dagli occhi blu..
Senza alcun dubbio esprimo la mia emozione di fronte a te…splendido ragazzo
Grazie mille… Beh sai come trovarmi
Aron..noto che tutti ti rivolgono complimenti..anche esagerati..ma nessuna ha il coraggio di contraddirti…ma nn credo che tu scelga di incontrare o no sulla base di questa
Ciao Sandra benvenuta sul mio blog… Non ho capito bene la domanda
Non penso che se una cliente contrddice il.tuo pensiero tu cancelli o non accetti l’appuntamento..tutte le signore che scrivono qui sono sempre d’accordo con tutto cio che dici e scrivi…quasi avessero timore..
Ciao Sandra non tutte le persone che commentano sono clienti, ad esempio tu non lo sei! E comunque come dico anche in varie interviste spesso e volentieri rifiuto gli appuntamenti sopratutto i secondi appuntamenti se non mu trovo bene. Se una persona mi contraddice o la pensa diversamente da me, ma lo fa in modo educato ci si confronta, ma non cancello l’appuntamento. Se invece una persona si pone in modo maleducato o è in un periodo emotivamente instabile non ci esco.
Qualcuna dimentica la realta’Ricordarsi sempre che aron e’un accompagnatore…che dietro compenso agisce e si comporta in base al suo ruolo..dolce..gentile..ecc…ma fuori da tutto quesyo non vi guarderebbe neanche per sbaglio…
Vorrei rispondere a sandra.
La donna che sceglie di passare un momento con un accompagnatore lo fa in modo consapevole. Sceglie di uscire dalla realtà e di vivere un momento surreale che la farà stare bene…non cerca il principe azzurro. E ci tengo a dire…che aaron è ben lontano dall’essere una mignotta che agisce dietro compenso. Aaron è umano e sensibile.. e se non trova la giusta sintonia , educazione , affinità e simpatia, se ne frega del compenso e ti saluta educatamente.
Non sono tutti così. Aaron è semplicemente vero..in bene e in male.
Grazie silvietta, beh a volte ho anche un caratteraccio ahah
Aaron..infatti stiamo dicendo la stessa cosa…quindi signore nn siate melense ..se qualcosa non vi piace evitate complimenti finti e dite realmente cosa pensate.io ad esempio trovo di cattivo gusto fare continue interviste..penso che tu sia troppo eaibizionista.
Vedi sandra io ci metto la faccia! Amo il mio lavoro e per certi versi vorrei cambiare la mentalità. Inoltre fare del marketing e avere successo nel lavoro non è esibizionismo, ma è dedizione e convinzione in quello che si fa. Per concludere poi una donna che mi vede in televisione si fida di più rispetto a una persona che vede solo in foto. Un bacio e buona domenica
Aron…non puoi sapere se sono una cliente
Scusa Sandra ,sembra che stai scoprendo l’acqua calda.Chi cerca un accompagnatore non lo fa per avere un compagno o per iniziare un rapporto sentimentale ,questo bisogna averlo ben chiaro.Un accompagnare soddisfa un desiderio, una fantasia o anche un’esigenza. L’atteggiamento giusto da avere è come quello che si ha quando si parte per un bel viaggio che deve servire per distrarsi o per rigenerarsi ;ma poi dal viaggio si ritorna e la vita di tutti i giorni è un’altra cosa. Però non è neanche giusto che un accompagnatore ,solo perché pagato ,debba accettare tutto anche maleducazione e volgarità . Io penso che sicuramente ad Aaron facciano piacere i commenti positivi ma non credo si basi solo su questo qualora decida di accettare un appuntamento .
Sandra…tutte noi che stiamo lasciando commenti qui ..potremmo essere definite “esibizioniste” probabilmente ci intriga l’idea di dialogare con il bel gigolò. Se così nn fosse …c’è l’alternativa di andare in cucina a fare una crostata invece di guardare il sito di aaron.
È intrigante questa cosa..anmettilo
Aaron tesoro…ci sentiamo in privato…presto
Un bacio
D…silvia…non credo abbiate capito bene il mio pensiero..
Rispondo a silvia…tutti gli accompagnatori sono umani e sensibili…devono esserlo x rassicurare la cliente..fa’parte del mestiere…cosi come un bancario deve prestare attenzione al denaro che incassa…Aron lo e’ come lo sono tutti gli altri…
Sandra ti assicuro che non è così o meglio è così in parte. È vero che nel lavoro sono disponibile, ma ho anche un caratteraccio e non riesco a fingere più di tanto se una persona non mi piace dopo lo dico e chiudo. Anche perché Sandra, ma come si fa a passare 5 ore, una notte o un weekend con una persona che non sopporti è impossibile non lo farei nemmeno per tutto l’oro del mondo.
Credimi sandra non sono tutti sensibili. Ne ho conosciuti due : aaron e un’altro prima di lui.
L’altro è convinto che essere bellissimo sia tutto e nn si impegna in nient’altro. Ti scopa ..si prende i soldi e se ne va di corsa.
Ti lascia il vuoto.. per questo motivo ho cercato aaron…e mi sono trovata di fronte ad una persona “vera” che ti da molto ..oltre la scopata
I complimenti che faccio ad aaron sono autentici,
Perché è vero che ha un carattere permaloso e se rompi le scatole ti liquida. Con aaron sono stata in paradiso …e mi ci sono anche scontrata..ma in ogni caso , quando ti tratta bene lo fa sul serio quando c’è disaccordo è sincero. Lui non ti lascia vuota. Ha tutto il mio rispetto sia quando è dolce sia quando gli gira…
Così mi commuovo eh! Scherzi a parte veramente grazie… Spero di sentirci presto
Bastonatelo a parole se serve,gli uomini vanno trattati anche male e qualche manata in faccia ancora meglio se supera i limiti aaahhh vorrei vedere la sua reazione ad uno schiaffo o pugno in testa ….e tu non fare il viziato ,capriccioso,maleducato come se avessi 10 anni!! Ti ci vorrebbe una che ti sistemasse.per bene…
Non conosco nessuna di voi, personalmente, e quindi non mi dovrei permettere di giudicare, ma quando è troppo è davvero troppo! Parlo per chi adula costantemente e incessantemente Aaron, neanche fosse un Dio o una divinità. Non mi sento di adottare il termine ” oche giulive”, perché offenderei a priori, perciò mi limito ad esternare solo il mio pensiero su questa “triste storiella”, vige la libertà di pensiero, quindi….
Silvia:”Ha tutto il mio rispetto sia quando è dolce sia quando gli gira.”mentre se girano a te, perdonami, che fai, ti trattieni pur di compiacerlo?Non capisco!Oppure,”Se rompi le scatole ti liquida.” E non viceversa? Il rispetto, il non farsi calpestare, avere rispetto di sé, senza calpestare gli altri…!E poi, ci si aspetta tutta questa venerazione da parte di ragazzine, ma invece, ahimè,denoto che gran parte delle signore di una certa età si apprestano ad elargire espliciti complimenti nei suoi riguardi, perlopiù sposate e cosa ancor più grave, esposti su piattaforme a portata di mano di tutti…! La donna, la vera donna, è tutt’altra cosa, certamente non si comporta in maniera così aberrante, però ognuno fa come crede, rimane un mio pensiero questo…
Aaron, di te invece penso che ti esponi un po’ troppo, ancor più quando lo fai senza veli, risulti ai miei occhi troppo esibizionista, è come se per il tuo lavoro, questo percepisco, dai proprio l’ immagine di una persona che svenderebbe il proprio corpo pur di accaparrarsi complimenti, incluse le clienti, insomma venderesti l’anima al diavolo, se già non l’hai fatto…Possiedi un’anima, un cuore e un cervello come tutti? Penso di sì. Sarebbe bene usare nella vita,con parsimonia,queste tre cose e non pensare solamente al portafoglio,all’aspetto esteriore, alla osannata gloria, cadresti nel meccanismo della superficialità, credimi.Non conosco nemmeno te, mi permetto solo perché esponendoti un po’ più del dovuto, mi è arrivato questo di te.
Insomma penso che avevi immaginato che saresti andato incontro, anche a delle critiche, perciò…
E comunque al giorno d’oggi, dove scarseggiano i valori, solo accentuare questo tipo di lavoro ci mancava, per di più sponsorizzato in tv, un cattivo esempio, un’alternativa di lavoro che non dovrebbe esistere, seppur lo Stato ti rema contro e la disoccupazione non tende a diminuire.
Una cosa giusta la dici non mi conosci! Però accetto ogni critica se esposta in modo educato 🙂 le critiche servono anche a migliorare
Risposta assai scontata…
Buon proseguimento.
GIO…. ogni persona ha una storia alle spalle che determina certi comportamenti…non per questo ci va affibbiato l’insulto di “oche giulive”
Non sai nulla..nn sai cosa è accaduto ad ogni persona che prende la decisione di rivolgersi ad un accompagnatore. Non voglio dilungarmi..voglio solo domandare: se aaron ha regalato momenti belli e particolari alle donne che ha incontrato, che male c’è se queste donne desiderano ringraziarlo con dei complimenti?
E poi non facciamo i moralisti sul fatto che aaron si espone in pubblico…in un mondo dove gli assassini vanno in giro liberi e tutto fa schifo…w aaron…e w le emozioni. Il sesso e i rapporti umano ..ognuno li vive come preferisce!
Non si può giudicare ciò che non si conosce! Ci sono talmente tante dinamiche e storie in questo lavoro, io ho la coscienza pulitissima con i miei difetti e pregi. La tv? Beh se ci sono persone che non apprezzano, ma che comunque sono qui a commentare significa funzioni! Nel bene o nel male l’importante che se ne parli, che si lasci un segno. (io e te sappiamo)
Gio …sono assolutamente d’accordo con te….hai detto in modo piu chiaro cio’che dicevo io…complimenti.
Aron anche io ho detto che sei troppo edibizionista..significava proprio questo..pubblicizzare questo lavoro come se fosse un valore da premio nobel…aggiungo che nn sembra che accetti le critiche visto che nelle.risposte utilizzi molto i punti esclamativi quasi per esprimere un tono perentorio
Ma come ho detto anche che accetto le critiche proprio perche aiutano a crescere, anche se preferirei fossero fatte da persone che escono con me! Ho un dubbio che Sandra e Gio siano la stessa persona! Adesso ci attacchiamo alla sintassi ahahha! Comunque a breve farò dei video li si che sarò veramente esibizionista
No, mi spiace, io e Sandra non ci conosciamo, poi pensa quello che vuoi…
Aaron oltretutto non accetti alcuna critica, è a dir poco inutile che continui a replicare che le accetti e che per di più ti fanno crescere, poiché qui subentra il detto”Non sei ciò che dici, ma ciò che fai.”, in realtà scrivi una cosa per poi dopo asserirne un’altra, sembra proprio che ti scalfiscano le critiche, a tal punto da essere alquanto spigoloso.Va bene difendersi, ma, rispetta pur le idee altrui, sai, non tutti la pensano come te…! Ho detto la mia e va bene così per quanto mi riguarda, non intendo commentare più nulla.Tante belle cose….!
Ultima cosa, non ho ben capito, lavorando, insomma mi sono soffermata solo adesso sulla frase da te asserita”Io e te sappiamo”…Non so a chi tu ti riferissi, ma nel caso la frase fosse rivolta a me, io,mi ripeto, non ti conosco personalmente…Credimi, non avrei avuto eventuali problemi ad espormi, se davvero fossi uscita con te…Perciò chiudiamola qui…Ok? Ciao!
Rispondevo a Silvia 🙂
Anni 2000 mentalità retrograde e falso moralismo Lungi da me polemiche o giudizi, non rientra nella mia etica personale. La donna è donna quando può esprimersi a 360 gradi e con questo non ultimo in campo sessuale. Non bisogna avere motivi particolari o chissà quali arcani e reconditi segreti, è nella normalità della vita scegliere di vivere un esperienza con un accompagnatore. Perché Aaron ? Perché sa trasmettere emozioni , quelle vere . Sono sicura che lo incontrerò , ritornerò a scrivere quello che ci siamo scambiati, Dire una scopata è semplicemente riduttivo e insignificante , in gioco c’è qualcosa di altro eros e passione , passione per un piacere puro e sublime. Questo lui mi trasmette quando lo vedo nelle interviste o quando curioso sul suo sito, non è adulazione la mia , semplicemente estrinsecazione del mio pensiero. Aaron tu dai sempre qualcosa di te ,la parte più importante ci metti il tuo cuore-
Ho scritto che non avrei più commentato, ma Aaron inserisce solamente i commenti da lui graditi e ci aggiungerei quando gli fa più comodo, quindi…Spero di chiuderla qui, asserendo solamente un concetto al quale credo fermamente:”Vi sono “femmine”che si credono “donne” e “donne” che semplicemente lo sono!”, e viceversa:”Vi sono “maschi” che si credono ” uomini e “uomini” che semplicemente lo sono!”….Penso di esser stata chiara, non ho voglia e spero di non dover aggiungere nient’altro a questo infinito “teatrino”…
Scusami Gio ma ero impegnato 🙂 leggo tanta rabbia nei tuo commenti, ma come mai?
Aaron non cercare di portare l’acqua al tuo mulino, con me non attacca! Per la cronaca, non che debba darti spiegazioni, io sono tranquillissima e spero di esserlo a vita, credimi.Non ho esigenza di fingere manifestando tutt’altro spirito da ciò che invece scrivo.Possiamo chiudere questa conversazione? Grazie e buon tutto!
P.S.Sai cosa? Ti ho dato, ti abbiamo dato troppa importanza inserendo dei commenti nel tuo blog.Non sono pentita di aver detto la mia, ma in alcuni casi l’indifferenza è la miglior arma da utilizzare in alcuni casi, e questo è il caso di adottare questo meccanismo, scusa il gioco di parole.Ciao!:-)
Le signore tranquillissime ..che si definiscono donne e non femmine…se davvero sono così appagate , impeccabili, di buoni principi..perché perdono tempo a curiosare questo sito?
Scrivere qui porta via tempo distrae…intriga.
Noi che facciamo complimenti siamo legate e intrigate con aaron. Voi che criticate…siete comunque attratte in qualche modo da qualcosa qui. E siete esibizioniste tanto quanto lui.
Lui lo fa per il suo lavoro. Voi perché lo fate?
Cara Silvia, non mi sono mai definita una donna, anziche’ sono gli altri che mi dicono che lo sono.
Tranquillissima, era sottinteso, che sono tranquilla e soddisfatta della mia vita, al momento!Dovevo risponderti, per forza, poiché non ci sei arrivata da te…e poiché la gente che vuole avere i suoi cinque minuti di gloria, tra l’altro esponendo cavolate, non mi va a genio.Perdona la franchezza.Buona giornata anche a te….
Sono una giornalista sportiva,ecco tutto Silvia! La curiosità è parte integrante della mia persona, accentuata anche per via del lavoro che svolgo.Ora che te l’ho rivelato, ti senti meglio? Aggiungerei a tutto ciò che il ruolo della “trasgressiva” l’attuo col mio compagno, e che per di più sono una persona in possesso di “valori” che mi sono stati tramandati dai miei, amorevolmente, e di cui sono fiera e che francamente,al giorno d’ oggi sono ormai sempre più assopiti. Tu che tipo di mestiere svolgi, invece? Il ruolo della cliente credo ti calzi a pennello, sottomessa al tuo padrone…Dai, non farmi cadere così in basso…non ne varrebbe davvero la pena! Peraltro siamo adulte e tu ti stai comportando come una ragazzina, mi limito a questo…Ciao.
Eiii volete conoscere mi
Nessuno critica il rivolgersi ad un accompagnatore..lo faccio anche io..e ne conosco molti..ma qui si critica inventare o peggio ancora vedere cose che nn ci sono…loro recitano una parte..sono tutti disponibili cn telefonate e messaggi…xche sanno che noi apprezzioamo..ma e’ una recita.leggo frasi tipo..”mi fa sognare..mi trasmette EMOZIONI VERE????.”..e quali sarebbero???ma piantatela dai.
Le critiche solo da chi ti ha conosciuto?e come fai a dire che chi scrive qui nn ti ha incontrato? Magari qualcuna non e cosi soddisfatta..tra l’altro so che potete cancellare le recensioni negative…
Ciao Aaron, io non voglio polemizzare, ma credo che, va bene il lavoro, il cospicuo e facile guadagno che ti fa e ti farà vivere negli agi e ci sta anche che incontri tante donne di regioni e eta’ diverse, le avventure ti danno adrenalina, questo si sa, ma credo anche che dovresti viverti al momento i tuoi giovani anni che non torneranno più.Spero tu abbia capito cosa voglio dire.
Ciao Alessia buon pomeriggio, il facile guadagno non è così facile come pensi, mi spiego meglio le donne che chiamano un accompagnatore sono poche se chiamano me è proprio per il lavoro che c’è dietro che non è così scontato. Per quanto riguarda i miei giovani anni e gli anni che non tornano più hai ragione,ma questo vale per tutte le età. Io credo che ciascuna persona debba fare il più possibile ciò che gli piace e io lo faccio, ho scelto questo lavoro perché lo amo e ci metto tutto me stesso e credo lo si veda dal fatto che ho creato un sito internet, una rubrica sulla sessualità, ho fatto dei corsi sulla comunicazione non verbale, faccio video e a breve pubblicherò un libro. Tutto questo proprio perché amo il mio lavoro. Spero di essere riuscito a rispondere alla tua domanda e spiegarmi al meglio 🙂
Grazie Aaron che ci fai ancora sognare…
Bellissimo..
Gio…. ma che bella sviolinata per esaltare la tua impeccabile persona. Scendi dal piedistallo.
Sono una donna di successo. Svolgo un lavoro che mi gratifica. Svolgo le faccende di casa e sono completamente concentrata sui miei figli e sul loro futuro. Mio marito ha sbagliato con me…con la sua mania di possesso…con la sua mania di voler annullare la mia persona e farmi diventare la persona che voleva lui. (Da quando ho 14 anni..). Non sono uscita di casa perché fermamente convinta di voler vedere i miei figli in un ambiente sereno e “normale” mentre si avviano verso il futuro. Adoro vederli ridere…e non faccio trapelare la mia rassegnazione come “donna”‘ . Aaron: il suo ruolo. Avevo bisogno di aria. È stato impeccabile nel suo ruolo. Ho respirato. E il fatto che ho voluto ringraziare e gratificare questo bravo accompagnatore e soprattutto bravo ragazzo, non fa di me ne una ragazzina ne una persona priva di valori. Se io non avessi valori i miei figli avrebbero genitori divorziati. Quindi nella mia rassegnazione, ringrazio aaron per il “respiro”
Salve Silvia ,nella tua descrizione ritrovo molto della mia vita ed è per gli stessi motivi che praticamente mi trovo qui ,sul blog di Aaron. Io credo che è proprio perché, nella vita, siamo persone serie ed impegnate e che non siamo su nessun piedistallo ,anzi , sia più dignitoso contattare una persona come Aaron. Sono anche certa, però, che spiegare tutto questo a “Gio ” è solo fiato sprecato. Io ancora non sono riuscita ad incontare Aaron ma ci sto lavorando :voglio anche io questo “respiro”
Silvia non ti fa onore quello che scrivi..ma ti rendi conto?tu saresti la donna di successo che pensa ai figli?? E come?andando con un accompagnatore ????scusa aronn.niente contro di te ovvio..
Silvia sei incommentabile.Tra le tante cose assurde, l’ ultima non meno assurda è:”Se io non avessi valori i miei figli avrebbero genitori separati.”. Allora tutti i separati sono privi di morale, valori, ecc.?Ma di cosa stiamo parlando!Scherzi, vero?Non vorrei aprire questo tema alquanto delicato, ma in sintesi,la faccio breve:” Meglio per i propri figli vivere sotto lo stesso tetto con due genitori che si ignorano, non si amano e nei casi più gravi litigano violentemente davanti ai loro occhi o vivere separati, ognuno per conto proprio e ovviamente da persone intelligenti non far mancare loro il proprio amore, soprattutto con la costante presenza,da non riempire con altro..?Ricordati che i bambini, i ragazzini di quest’ epoca sono assai svegli,si rendono conto di tutto, anche delle presunte scappatelle di un genitore o di ambedue i genitori. Così facendo e parlo generalizzando, i figli non potranno mai e poi mai crescere in maniera corretta.
Non ha senso continuare con insulti e giudizi gratuiti. Ogni situazione è diversa e solo chi la vive la conosce realmente. La mia casa è serena.. molto. Andarmene o avere un uomo reale creerebbe una sofferenza che io non voglio infliggere. Il mio piccolo segreto con aaron non farà male a nessuno se non a me. Ed è esattamente la scelta che ho fatto. Il resto sono solo chiacchiere. Non ci conosciamo ed ogni parola può non avere senso.