Aaron gigolo, la rubrica rossetto&cioccolato: IL CLUB PRIVÉ

 In Blog

In questa puntata della rubrica, ho avuto il privilegio di entrare nel club privé più famoso al mondo, IL FLIRT! Nell’intervista il proprietario del locale, Gennaro, in arte Genny, risponderà alle mie curiosità sul tema dello scambio di coppia senza filtri e tabù.

Post recenti
Showing 47 comments
  • Nancy
    Rispondi

    Uno dei posti che assolutamente dovrò visitare prima di morire, l’ottava meraviglia! È un privilegio, in assoluto, essere entrati in quella misteriosa dimora. È in tono sarcastico…amen!

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao Nancy devi andare assolutamente, inoltre a breve ci sarà la seconda parte mooooooolto più piccante.

  • Nancy
    Rispondi

    Ma scherzi? Ihihih…interessante, per te! Sono scelte, sono gusti, personali.Gia’ visto in tv.Posto bizzarro, inusuale, non sarebbe in prima linea nella mia lista di luoghi da dover assolutamente visitare almeno una volta nella vita. C’è di meglio e di più entusiasmante al mondo, per me! Contenta per te che ti entusiasmi con facilità per cose assai leggere, di poco conto.Mio pensiero…

    • Aaron
      Rispondi

      Come si fa a giudicare qualcosa che non si conosce? La rubrica l’ho creata proprio per questo per dar spazio a tutte le sfaccettature del sesso e della sessualità in generale.

  • Nancy
    Rispondi

    Se pensi di riuscire a farmi convertire, ti sbagli di grosso!:-)

  • Nancy
    Rispondi

    Ma il posto potrebbe essere attrattivo per alcune persone, per altre no! L’idea dello scambio di coppia mi disorienta, sinceramente, non è nelle mie corde,momentaneamente….Tutto qui….Sono affascinata, al momento, da altre cose, più “elevate”, più profonde…e da posti che, quelli che davvero ti tolgono il fiato insomma…

    • Aaron
      Rispondi

      Diciamo che nel video il proprietario lo dice anche che non c’è per forza lo scambio. Comunque sono d’accordo con te ci sono cose più profonde come non so il sesso tantrico (tema che affronteremo nella rubrica) però c’è anche questo mondo e io voglio solo far conoscere tutto senza giudicare.

  • Francesca
    Rispondi

    Davvero un bel video,io sono totalmente estranea al mondo di questi club, prima di vedere il video avevo totalmente un’altra visione,invece di squallido e insensato c’e’ ben poco,anzi,credo sia un posto da dover visitare almeno una volta nella vita . Mi trovi totalmente daccordo Aaron,se non si conosce non di puo’ giudicare,e ovviamente complimenti ai tuoi video, mai volgari e sempre di una certa classe.

    • Aaron
      Rispondi

      Grazie molte Francesca mi fa piacere ti sia piaciuto. In effetti il mio obiettivo è mostrare le varie sfaccettature della sessualità e creare un dibattito costruttivo, anche dei gigolo si ha un opinione sbagliata e spero di cambiare anche questo.

  • Nancy
    Rispondi

    Francesca sono prospettive differenti, io la penso in questa maniera e non per questo il mio pensiero deve essere etichettato in maniera errata…Ok?Punti di vista differenti…

  • Nancy
    Rispondi

    E poi Aaron, il gigolo’, cioè in questo caso parliamo di te, in quanto gigolò, cosa ci sarebbe di positivo nel fare questo mestiere, perlopiù pubblicizzandolo con entusiasmo!? Avanti, illuminaminami, sono aperta a tutto.Forse mi sono persa qualche passaggio…

    • Aaron
      Rispondi

      Vedi tu mettendoti in un atteggiamento di chiusura non potrai mai capire e io in questo caso parlerei al vento. Ma non voglio fare polemiche vorrei solo che si creasse un dibattito sul tema club privé, un mondo che spesso viene criticato, ma che è in continua espansione. Non cerchiamo sempre il conflitto cerchiamo di elevarci un po’ salendo di livello

  • Francesca
    Rispondi

    Assolutamente Nancy,io non ho etichettato nessuno,ci mancherebbe. Ho espresso il mio parere su questo mondo,come hai fatto tu,come dico sempre ai miei bimbi,se non assaggi non puoi sapere se ti piace… Nulla di piu” vero.

    • Aaron
      Rispondi

      Bravissima mi trovi d’accordo anzi vedi magari non si era mai parlato in questi termini di club privé e guardando il video in un certo senso hai cambiato opinione e questo mi fa molto felice era il mio intento, mostrare la verità poi ognuno ha e si fa la sua idea.

  • Nancy
    Rispondi

    Ah,non sai cosa rispondere, ovvio…Comunque il sesso tantrico e l’ alchimia non credo si possano provare con e per chiunque, da ciò che viene descritto su questo blog tu sei l’ eccezione alla regola, lo pratichi, la provi per tutte…
    Breve ma intensa perla di saggezza:
    “Mentre fai l’amore non controllarti, entra nel caos, in uno spazio senza alcun controllo. Sarà pauroso, avrai paura, sarà come una specie di morte. La mente ti dirà, “Controllati!” o ancora, “Salta dentro e rimani in controllo, altrimenti cadrai in un abisso!”. Non ascoltare la mente, perditi, abbandonati completamente, e senza alcuna tecnica arriverai ad avere un’esperienza di là dal tempo. Non ci saranno due persone ma una sola: un’unicità. La consapevolezza sarà presente, una passiva e lucida consapevolezza, saprai cosa succede perché sarai totalmente attento. In effetti, tu non sarai lì, ma la consapevolezza sarà presente.

    Devi assorbire lo spirito del tantra, non è una tecnica da imparare.”

     

    Osho, This Very Body the Buddha, Vol. 1, Talk #8

    Ciao:-)

    • Aaron
      Rispondi

      Esatto hai ragione il sesso tantrico è un unione di due anime addirittura si pensa che queste due anime si ricongijngeranno all’infinito e insieme possano raggiungere il 6 senso. Quindi il tantra si pratica secondo me tra la coppia e deve esserci un unione incredibile, però si può avere un atteggiamento tantrico nel sesso quello si… Ma di tantra e sesso tantrico ne parleremo in un altra puntata

  • Aaron
    Rispondi

    Ahhahahagahha però vedo che tu lo segui.

  • Anonima
    Rispondi

    Anche ip vorrei capire.cosa significa che’ se non si conosce non si puo giudicare?se uno sa’gia’che non gli interessa lo scambismo e lo sa x certo…cosa deve conoscere ? Sa’ gia’x certo che nn prova gisto in quel tipo di situazioni.

  • Anonima
    Rispondi

    Io ad esempio, so perfettamente cosa mi piace e cosa no.Non devo entrare nel.prive x capire che nn mi interessa…Cosi come non faccio sesso con piu uomini insieme xche mi fa schifo.E lo so’ gia’a priori senza dover fare la prova.

  • ILA
    Rispondi

    Puntata interessante, sorprendente e eccitante come sempre.
    I privè mi hanno incuriosita da sempre. Il Flirt è davvero una location fantastica.
    Ci farò un pensierino…capito spesso fortunatamente a Roma! Grazie per avercela fatta conoscere…e GRAZIE per questa rubrica che elegantemente e con dolcezza ci fa vivere le tanto temute perversioni come finalmente qualcosa di normale.
    Una sola domanda…questa campanella non la suoneranno mica nel momento del dessert….altrimenti sarei costretta a saltare il turno 🙂 🙂 🙂
    P.S…”Si sa che la gente dà buoni consigli
    Sentendosi come Gesù nel tempio
    Si sa che la gente dà buoni consigli
    Se non può più dare cattivo esempio”
    …se siamo qua, leggiamo guardiamo scriviamo…è perchè PER FORTUNA siamo sempre in tempo a dare il “cattivo” esempio, per cui consiglio di RISPETTARE l’input, quello vero, che spinge ad aprire questo blog, senza ogni volta sentirsi in dovere di salire in cattedra, nascondendosi dietro a delle noiosissime lezioni di perbenismo.
    P.P.S……..la manona <3

  • D.
    Rispondi

    Finalmente ! E come al solito, nella solitudine della notte ,mi gusto un nuovo video di Aaron.
    Caro Aaron , devo proprio dire che le tue piccole”inchieste”ogni volta mi conducono ,quasi per mano, alla scoperta di aspetti della sessualità per me quasi completamente sconosciuti .Aspetti ,ai quali ,anche io ,sino ad ora avevo guardato con diffidenza e disapprovazione. Mi rendo conto però che il mio giudizio era dettato solo dalla mia ignoranza……e questo non va bene.Qualunque giudizio che nasca dall’ignoranza non va mai bene.
    .Intanto sono rimasta affascinata dalla bellezza del luogo e poi dalla serietà e dalla professionalità del proprietario. Niente è lasciato al caso ,regole rigide e chiare , niente che potesse far pensare ad un luogo squallido dove persone capitate li per caso possano dare sfogo a qualunque depravazione.Per quanto mi riguarda non sono molto interessata né incuriosita da questo genere di trasgressione ma non vedo perché discriminare chi lo voglia fare .

  • Melissa
    Rispondi

    Non mi piace come ambiente,io ho le mie perversioni che vivo da sola o massimo in due,ma più da sola .Le ammucchiate mai piaciute…

    • S. (la vera!)
      Rispondi

      Se tu hai dedotto dall’intervista che li si fanno le ammucchiate allora le cose sono due: o devo andare a farmi controllare l’udito oppure ti sei distratta dalla bellezza di Aaron mentre elegantemente sorseggiava la flute di champagne perché il messaggio che voleva, a mio avviso, far passare era completamente l’opposto.
      Ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati, è un po’come quando si sceglie un gusto di gelato..a molti piacerà la nocciola,il cioccolato, a pochi il gelato al mandarino per dirne uno più particolare, ma non per questo bisogna additare a chi piace invece. Rispondo sotto questo post pur consapevole che non hai additato nessuno,la prima parte era riferita al tuo commento,la seconda è un mio parere..volevo specificare prima di surriscaldamenti velenosi.
      Pace e bene

  • La novizia di Monza
    Rispondi

    Scrittrice S.tutto bene? Da un po’ non ti leggo o usi un altro nome….Un caro saluto.

    • S. (la vera!)
      Rispondi

      Buonasera Novizia,ero in ritiro spirituale. Ogni tanto ne ho bisogno anch’io, chi meglio di te può capirmi!
      Argomento interessante, bellissima location indipendentemente se piace oppure no ciò che si svolge all’interno. Mi hanno sempre incuriosito questi luoghi ma non ho mai avuto il compagno adatto con cui frequentarli. E tu novizia?

      • La novizia di Monza.
        Rispondi

        A me non attirano questi posti,sono più riservata riguardo al vivere l’intimità.Al limite se fosse concesso potrei solo guardare gli altri mentre agiscono insieme ad un uomo (che mii piace ovvio) che ho scelto per andar nel club,Potrei ricavare da certe visioni…. uno stimolo maggiore, per poi ritirarmi in privato e agire in due…Se a te piace provare un’esperienza simile. fatti accompagnare da Aaron. Lui non è un novizio dei club. ehhhh

        • S. (la vera!)
          Rispondi

          Sembrerà strano ma anche io sono una persona riservata ed ho le mie paranoie ed i miei limiti. Alcuni sono riuscita a superarli, altri non ancora..ma ho un buon maestro! Ho un pessimo rapporto con il mio corpo e mettermi in mostra davanti ad altri non è semplice. Ciò non toglie che sono sempre stata una donna curiosa e questo mondo mi attrae. Trovo che il proprietario fa benissimo a fare un’accurata selezione delle coppie perché in un contesto del genere la coppia deve avere un’assoluta apertura mentale ed una complicità molto forte, altrimenti si rischia di ledere l’altra persona. Conosco coppie dove solo uno dei due è interessato ad un’esperienza simile e l’altro è solo accondiscendente per piacere al consorte ma a lungo andare fa male e non bene. Io ho piena fiducia e stima in Aaron e di questo argomento ne abbiamo già parlato. Chissà, magari una volta ci andremo, non lo so, lo decideremo insieme. Il tempo insieme a lui è sempre “na favola” come si dice a Roma, e passa troppo in fretta e non so ancora se riesca a condividerlo con qualcun altro,pur essendo piacere per entrambi.
          Mentre scrivo risuona una delle mie canzoni preferite..e forse la frase che adoro ci sta bene anche qua…
          ” Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” ….
          Aaron è la mia follia….

          • Aaron

            Stai attenta a quello che chiedi che io ti ci porto ahhs

          • La novizia di M.

            Stai attento tu piuttosto,che S. qualche volta ti sistema in qualche modo, ma ovvio non pericoloso…mi pare una donna energica ,intraprendente, fantasiosa (anche con le sue fragilità come tutti) che sa il fatto suo….Tipo se ti incatenasse al letto e decidesse lei quando aprire il lucchetto , voglio vedere come la metti poi…aaaahh ridi ridi prima o poi una così la trovi, con la quale non avrai il controllo e sarai in suo totale potere ! Poverino prego già da ora x te !

          • Aaron

            Magari a trovarla, potrebbe piacermi ahaha

          • Novizia di M.

            Pubblica un annuncio dove non saprei e richiedi una donna simile eeeehhh comunque le tue clienti attuali,future leggono ,magari qualcuna ti accontenterà fratello Aaron. Non disperare, le strade del Signore sono infinite….

  • D.
    Rispondi

    Neanche io credo che riuscirei ad andare in un posto così ,forse neanche per guardare ,sarei veramente a disagio e non vivrei molto bene la situazione .Ho già i miei bei problemi di insicurezza durante un rapporto figurarsi poi interagire con un perfetto sconosciuto .Però non giudico chi lo fa o desidera farlo ;ultimamente sto imparando a non dare giudizi a priori e mi sforzo di capire di più alcuni comportamenti ,principalmente riguardo ai gusti sessualità.

    • La novizia di Monza
      Rispondi

      Insicurezza causata da che se si può sapere?

  • D. per Novizia
    Rispondi

    È un po’ complicato risponderti con poche parole ma ci provo . A volte succede che nella vita ci ritroviamo accanto delle persone la cui unica missione sembra quella di demoliti nel corpo e nell’anima . Per loro ciò che fai non è fatto mai abbastanza bene ,se capita che torni dal parrucchiere contenta ti dicono che invece stai malissimo …..e allora tu ti impegni sempre di più ,lavori sempre di più non ti sono concesse carezze ,abbracci perché è tempo perso e ne puoi fare a meno e alla fine non le chiedi neanche più. … ma non basta lo stesso è sempre poco,non va mai bene niente ; dopo anni di tutto questo arrivi ad essere sempre più insicura , non ti senti più una donna e pensi che più nessuno ti veda come una donna e che non puoi essere desiderabile o interessante per nessuno. Spero di essere riuscita a rispondere almeno in parte il discorso però è molto più complicato.

    • La novizia di Monza
      Rispondi

      Presumo ti riferisca a qualche stronzo di uomo (o a + di uno)….ma mandalo al diavolo se ancora non lo hai fatto e stai da sola che è meglio . Gli uomini che lo meritano vanno bastonati a parole,se ti vedono fragile addio….poi potrei capire e neanche, se fossero dei gran fighi quelli che criticano e non fanno apprezzamenti .Ma i più sono dei cessoni,sfigati per cui.

    • S. (la vera!)
      Rispondi

      Ero nella tua stessa situazione cara D. ,tu potrai crederci oppure no ma è così. Non ho accanto un uomo malvagio ma le cose non funzionano così bene come un tempo per svariati motivi. Ho scelto Aaron, perché mi faceva stare bene,mi faceva ridere, sorridere, e la prima volta che l’ho incontrato sono rinata. Ora,non voglio far passare il messaggio che fa i miracoli, ma se adesso sono così lo devo grazie a lui. Se tu stai bene,di conseguenza vedi le cose sotto punti di vista differenti. Affidati a qualcuno che ti ridia la gioia di vivere e vedrai che tutto il resto verrà da sé.

  • D.
    Rispondi

    Grazie S. per il consiglio ma è proprio quello che ho intenzione di fare.

  • Novizia di M.
    Rispondi

    Ma la ninfomane di Cloud che ha conosciuto vantandosene biblicamente vari gigolo, non l’hai trovata lungo la tua strada?Sei stato fortunato te la sei scampata per ora,chissà se sarai il prossimo ….non mi sembra di leggerla fra le tue donne,poi se si sa camuffare non so!! Mi sembra troppo stupida,elementare e con la sola fissa del sesso per ordire,inscenare cambi di personaggio !! Prego pure per quest’anima molto dannata e vittima della lussuria sfrenata.

  • ABBY
    Rispondi

    Il termine coppia libertina, se nel significato comune, mi sembra riduttivo, perché non coppie libere ?

  • Novizia di M.
    Rispondi

    Non dare i numeri… cioè cerca di essere equilibrata,stabile,non una rompiscatole (Non so che carattere tu abbia). E paga. Dove sta il problema? I soldi?

  • Manu
    Rispondi

    Questo blog e”diventato una chat…che noiose…aaron non credi?

  • La Novizia di M
    Rispondi

    Mi hai evocato S . e sono riapparsa.EEEHHH Un abbraccio a tutte sorelle e sempre pace e bene e tranquillità anche a te Manu.

  • Dany
    Rispondi

    Ciao Aaron……nn hai ancora fatto il secondo video del club prive ‘??????

    • Aaron
      Rispondi

      No dany sono stato pieno di impegni.. A fine luglio pero farò un nuovo video. Sarà uno spot girato da un regista di sky

  • Manu
    Rispondi

    No s nn sono io

  • Manu
    Rispondi

    No.non sono io.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.