VanityFair intervista Aaron gigolo

 In Blog

Intervista a 360° ad Aaron da parte della rinomata rivista VanityFair. Una chiacchierata sul mondo dei gigolo, sul motivo per il quale una donna chiama un accompagnatore per donne, su sogni e progetti futuri. Per vedere l’intervista clicca sul Link

Post recenti
Showing 6 comments
  • Emanuela
    Rispondi

    Ho appena letto l’intervista! Complimenti, belle le risposte e lo spirito con cui fai questo lavoro. Bellissima anche la foto di copertina. Eh avere 30 anni… Che bella età!

    • Aaron
      Rispondi

      Ciò Emanuela grazie per le belle parole. In realtà ne ho 31 me ne ha levato uno sono contento ahahhsh.

  • Francesca
    Rispondi

    Bella intervista,la domanda sull’imbarazzo del pagamento avrei voluto fartela anche io,mi incuriosiva perché sembra come interrompere un momento particolare,e alla fine hai scelto la maniera più corretta. Ancora complimenti,non sei mai volgare e squallido.

  • D.
    Rispondi

    Sono finalmente riuscita a leggere con più calma l’intervista.Che dire , non ti smentisci mai :garbo , elegana, cultura, sensibilità ……ma la cosa più importante che ti distingue : la serietà con cui fai questo mestiere, senza però prenderti mai troppo sul serio .Sicuramente sono queste il genere di interviste che ti rendono pienamente giustizia ,nelle quali attraverso le tue risposte, si arriva ad
    avere una idea chiara di che persona sei e della cura ,la preparazione e la passione che metti in un lavoro così particolare avvolto ancora da pregiudizi e luoghi comuni.Un bacio grande.

  • Laura
    Rispondi

    Bella intervista anche se a tratti mi sembra un po’ preparata..

    • Aaron
      Rispondi

      Ciao laura non so se ci conosciamo in caso piacere di conoscerti :). In che senso preparata?

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

donna cerca uomo a venezia