Il gigolo in radio: Aaron gigolo a Radio Popolare

 In Blog

Sono stato in radio a rilasciare una nuova intervista: curiose?

 

Post recenti
Showing 6 comments
  • D.
    Rispondi

    Lo so che non c’entra con il post ….o forse si ,ma non importa .In un giorno così, pieno di sensazioni malinconiche che trascorrerà tra treni, aerei e lunghe ore di attesa non posso che riempire di te la mia mente e raccontartelo..Ripenso e ripenso e tutto mi sembra così incredibile ;come può accadere una cosa così . Un momento sono lì ,sul divano ,convinta di non avevo più via di uscita ,che il mio tempo fosse ormai finito,arrabbiata per aver permesso che la mia vita fosse piena di solitudine ,rinunciando a passione e desiderio ,preoccupandomi solo del benessere degli altri e lasciando che mi umiliassero nella mia identità di donna .Cercavo disperatamente una ragione per reagire ma non la trovavo.All’improvviso …..ecco ; è apparso il tuo sorriso , la tua voce calma e gentile e quel modo di piegare la testa mentre parli che mi fa impazzire. …..in quel momento ho capito che la motivazione dovevo cercarla dentro di me e che potevi essere tu .Ho pensato che per avere per una volta nella vita un giovane uomo come te valesse la pena di alzarsi da quel benedetto divano e reagire , e così ho fatto .Da quel momento però sono cominciati dubbi ,indecisioni ,ripensamenti . Ma non perché non fossi certa della scelta ma perché non mi ritenevo adatta e all”altezza . Sai bene quanto casini ho combinato per la mia insicurezza e so bene che forse nessuno avrebbe avuto la pazienza che hai avuto tu.Non sono stata brava , lo so, non sai quanto mi sono odiata il momento in cui ho pensato che per colpa mia non ci saremmo più visti. Ma poi ci siamo incontrati , in principio a vederti mi sono sentita ancora meno adatta , avre i voluto tanto poter essere più bella e più giovane ma tu sei stato affettuoso e gentile ed hai capito il mio imbarazzo , ma sono come sono e il punto di partenza è questo :accettarmi per quello che sono.Non so cosa hai pensato quando ci siamo incontrati e forse non me lo dirai mai .Se eri deluso comunque non lo hai fatto capire Da quel giorno sei sempre qui nella mia mente e riempi i momenti bui .È meraviglioso quando arrivano i tuoi messaggi ed io mi allontano per ascoltarli e poi gli occhi mi sorridono e tutti se ne accorgono, .ma tu sei il mio segreto ….a distanza di mesi ho cambiato già tante cose di me e tante ancora ne dovrò cambiare però. ……se non è magia questa !.

    • Aaron
      Rispondi

      Beh non mi aspettavo questo messaggio… Si dice sempre il gigolo è un uomo freddo e distaccato,ma secondo me non si è capito veramente l’opportujita che da questo lavoro quello di conoscere belle persone… Persone come te che ho conosciuto piano piano e che oggi fanno parte della mia vita e io in parte della tua. Grazie di questo messaggio e buon rientro a casa

      • S.
        Rispondi

        Beh,caro Aaron,forse ad altri non interessa questa opportunità, tu invece sei diverso,lo sei sempre stato a mio avviso,solo valutando i comportamenti di alcuni che si definiscono ” professionisti”. Di tutti gli altri che ci provano nemmeno li tengo in considerazione. È il tuo punto di forza, e spero, un giorno, riuscirai a far cambiare l’idea che si ha dello gigolò. Sarà un’impresa ardua,ma la tenacia non ti manca e mi auguro che farai capire ad altri quello che io ed altre donne abbiamo già visto in te. Io mi reputo fortunata ad averti incontrato e non potevo trovare di meglio per me. Fai parte della mia vita e non c’è opportunità più bella che potesse capitare e che ho voluto scegliere.
        Come dice la mia canzone preferita che mi parla di te..trovarsi non è mai x caso….

        • Aaron
          Rispondi

          Grazie veramente.sai qual’é il mio obiettivo e sai quanto ci tengo e messaggi così mi fanno dire che è la strada giusta.

  • D.
    Rispondi

    Salve S. e buona domenica . Mi piace sempre leggere i tuoi commenti e le tue opinioni su Aaron perché ogni volta mi sbalordusce come rispecchiano sempre di più il mio di pensiero.

    • Aaron
      Rispondi

      Ma perché di solito le donne si tirano i capelli per il proprio accompagnatore e voi invece fate comunella?voglio che litigate per me ahahahah. Scherzi a parte che donne intelligenti che ho, da fare invidia a tutti.:)

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

gigolo milano