Rossetto e Cioccolato Blog

 In Blog

Rossetto e cioccolato blog: tutto che quello che vorresti sapere su Eros e Amore

C’è chi la conosce già da tempo e chi, invece, la sta scoprendo proprio ora: rossetto e cioccolato blog è la rubrica senza tabu dove parlare di Amore e di Eros.

Hai dubbi sul tuo rapoorto coniugale o ti annoi a fare sempre le stesse cose e non sai come far cambiare le cose? Vuoi scoprire di più sulla sfera sessuale ma ti vergogni a parlarne ad alta voce? Questa rubrica sarà tutto questo: ci sarò io, Aaron Gigolo, che vi parlerò di tutti questi ambiti, cercando ogni volta di darvi conisgli utili per riuscire a superarvi.

 

Rossetto e cioccolato blog: chi sono

Per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Aaron e nella mia vita sono un gigolo, come direbbe qualcuno Aaron Gigolo. Ho scelto questo lavoro per passione. Amo comprendere le donne e i loro piaceri, saperle stupire in ogni circostanza e dare loro ciò che più desiderano nel profondo. Superare i tabu che la società impone e vivere nell’eleganza delle regole non scritte.

Ed è proprio da qui, l’idea di Rossetto e Cioccolato, una rubrica dedicata a voi, dedicata alle vostre domande, ai vostri dubbi, quelli che non avete il coraggio di confessare perché avete paura del giudizio sociale o quelli che non sapete a chi rivolgere perché troppo intimi, troppo vostri.

In questa rubrica, potrai farmi tutte le domande che vuoi, per scoprire te, la tua sessualità o il tuo rapporto di coppia. Potrai scrivermi su Facebook, su instagram o qui sul mio sito, anche in forma anonima.

Non solo questo, ma anche di più.

Questa rubrica è aparta anche a tutti gli uomini che vorrebbero dare di più alle loro donne, a tutti gli uomini che vogliono andare oltre.

E allora, io apetto le vostre domande, le vostre curiosità, i vostri dubbi, perché io sono qui, per farvi entrare in un mondo che, fino ad ora, avete solo guardato da lontano.

Post recenti
Showing 4 comments
  • D
    Rispondi

    Ho imparato a conoscerti proprio leggendo e scrivendo sul tuo blog Rossetto e Cioccolato nel quale ,stranamente sono riuscita a parlare di cose che non avevo mai condiviso con nessuno. Di dubbi e di incertezze sai bene che ne ho tanti e , da così tanto tempo, che a volte penso sche sia troppi tardi per me.Però almeno io avrò presto la fortuna che le domande potrò fartele di persona .Un bacio grande .

  • Le
    Rispondi

    Aaron hai creato un bel blog dove si può leggere e confrontarsi rimanendo nell’ anonimato… Bravo continua così, sono curiosa di leggere tante altre cose

  • Anonimo
    Rispondi

    Ciao! Beh a volte le domande appaiono nella mente per magia, si accende una lucina improvvisa… Poi si spegne. Le domande se ne vanno come sono venute, in un modo misterioso. Sono come sogni sospesi tra il sonno e la veglia. A volte non le facciamo a in ssuno nemmeno a noi et SSE forse le troviamo stupide, forse abbiamo paura che ci diano della stupida perché… la gente giudica sempre. Mi ricordo quando da bambina mi prendevano in giro, quando da adolescente mi prendevano in giro…credo se ci penso che potrei sentirmi così. Arrossivo di vergogna e avrei voluto trasformarsi in una talpa e sparire sotto terra. Ma sto divagando. Le domande bisogna sempre avere il coraggio di farlo. Anonimato o no, metti a nudo la tua intimità e i tuoi pensieri, in pasto a sconosciuti. L’idea è molto bella, coraggiosa, innovativa e utile. Tanto di cappello. Però è un po’ pericolosa per chi è molto fragile e/o sensibile. Vedremo. Io ti auguro tutto il successo che meriti anche con questa iniziativa!

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

accompagnatore per donne