Aaron gigolo: Inception

 In Blog

 

Avete mai fatto un sogno che vi ha lasciato la sensazione che sia reale? Quest’anno a San Valentino il tuo sogno può essere realtà! Guarda il mio nuovo video che ho intitolato come il celebre film Inception e lascia un commento

Post recenti
Showing 4 comments
  • Aaron
    Rispondi

    Che aspetti? Ahahah. Sono contento ti sia piaciuto devo dire che sono soddisfatto del lavoro che siano riusciti a fare

  • D.
    Rispondi

    Ho guardato il video, non ce l’ho fatta ad aspettare qursta sera.Ho fatto molta fatica a guardarlo .È trascorso troppo poco tempo dal nostro ultimo incontro perché io non mi rivedessi con te o che non riconoscersi i tuoi gesti .Sono qui a scriverti sovrastata dai ricordi e sensazioni.Tu parli di sogno, ed è vero ,vivere un’esperienza con te , è un sogno che si realizza.La cosa sconcertante che però non avevo previsto ,è che le emozioni ,le sensazioni sono vere , reali , autentiche.Così come era reale il velo di malinconia che hai colto nei miei occhi al momento di salutarci.Quando , prima di incontrarci ,tu dicevi queste cose , non riuscivo a capire ..Ora ho capito. Io sono stata vera , come mai nella mia vita e credo si sia capito .Sembrava quasi che quello che stava succedendo fosse stato sempre lì, intrappolato nel mio corpo e nella mia mente da anni . Tutto all’improvviso si è rivelato ,senza riserve , nel modo più naturale.Per la prima volta ho capito che io ero anche quello,e che lasciarmi andare completamente non faceva di me una persona peggiore ma che anzi mi completava…….ci sei voluto tu perché questa nuova magia si compiesse…..

    • Aaron
      Rispondi

      Io non ho fatto nulla, è merito tuo non mio. Lo dico sempre le cose si fanno in due, tu ti sei fidata e affidata a me riuscendo ad aprirti il resto è avvenuto di conseguenza in modo naturale.

      • D.
        Rispondi

        È merito mio ….sì va beh. ….e allora perché non mi era mai successo prima ?Io sono sempre la stessa ,perché sino ad ora nessun uomo mi ha fatto desiderare di comportarmi così, compreso quelli che dicevano di amarmi ?

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

gigolo