Gigolò a San Valentino: e se il tuo regalo fossi io?

 In Blog

La festa più romantica dell’anno sta per arrivare e tu sei disperata sul letto o sul divano mangiando un’intera vaschetta di gelato mentre pensi che sarai sola? Bene, con me, Aaron Gigolo, puoi lasciare andare il gelato e affogare la tua serata nella passione più viva. Che ne dici, può essere un’idea?

 

Arrivata la festa di San Valentino, tutti (o quasi tutti) speriamo di passare quella serata tra fiori, peluche e cioccolatini… e chi te l’ha detto che tu non puoi? Hai il pieno potere di poter cambiare la tua serata e aggiungere a cuori, fiori e cioccolatini, la serata perfetta… perché sarai proprio tu a crearla con me!

Sarò l’amante più passionale che tu abbia mai voluto, sapendo accontentare ogni più piccolo desiderio, anche quelli che non hai mai avuto il coraggio di tirar fuori. D’altronde, se è la festa degli innamorati, tu non puoi esser così tanto innamorata di te stessa tanto da regalarti…me? 🙂

 

Un gigolo a San valentino: Aaron Gigolo

Immagina tutto quello che possiamo fare insieme, cosa hai in mente? Una fuga di una notte o qualche giorno fuori insieme? O ancora, una cenetta romantica o una serata in una bollente vasca idromaggio? Esprimi un desiderio, perché tutto è possibile ora, tutto è possibile con me.

Tutto quello che devi fare è dire: “io posso e posso adesso”: che cos’è l’amore se non viziarsi?

Parlami di te, dei tuoi sogni e desideri e io saprò accontentarti nelle tue richieste, così da poter andare anche a dire in giro che la tua serata di San Valentino è stata davvero indimenticabile!

 

Ecco dove sono:

  • Gigolo roma
  • accompagnatore per donne napoli
  • gigolo milano
  • accompagnatore per donne torino
  • accompagnatore per donne bologna
  • gigolo vicenza
  • gigolo per donne

e, ovviamente, in qualunque città dove tu vuoi che io sia! Ci sentiamo via Whatsapp..

Post recenti
Showing 2 comments
  • Aaron
    Rispondi

    Quando lavoravo in pasticceria questo periodo preparavo dei cioccolatini con cioccolato fondente e peperoncino. Ti assicuro che quelli potrebbero aiutarti a scioglerti ahahha

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.