Come raggiungere l’orgasmo

 In Blog

 

 

una delle domande che mi viene posta maggiormente è questa: “perché da sola raggiungo l’orgasmo, ma con il mio partner no? Ho voluto rispondere a questa domanda dando dei consigli pratici. Ditemi la vostra e soprattutto se avete dei dubbi o delle curiosità sul sesso scrivetemi e cerchero di rispondervi di volta in volta con dei video. Un abbraccio a presto

Post recenti
Showing 4 comments
  • D.
    Rispondi

    È indispensabile però che alla teoria segua la pratica per consolidare gli apprendimenti (te lo dice una che di apprendimento se ne intende ah ah)……….un bacio grande a presto e buona giornata !!!

  • Francesca
    Rispondi

    Troppo divertente l’inserimento degli spezzoni dei film!!!!
    Condivido tutto quello che hai detto,credo che il primo ostacolo al raggiungimento dell’orgasmo sia la nostra mente che blatera,blatera,blatera,capita spessissimo,quasi sempre anche a me.Pero’ penso che un po’dipenda anche dalla capacità che ha il partner di coinvolgerti…e’ ovvio che se ti senti presa ma tanto dal tuo compagno viene tutto più facile…

  • Le
    Rispondi

    Non ho mai avuto problemi a raggiungere l’ orgasmo, ma non sapevo della tecnica dei cuscini dietro la schiena…

  • Emanuela
    Rispondi

    Io non raggiungo mai l’orgasmo. Non mi lascio andare. Trattengono e non consento a me stessa di provare piacere. Un po’ ho paura. Investigando con la mia terapeuta stiamo cercando di capire cosa succede nella mia mente. Forse in parte è un modo di autopunirmi forse in parte ho paura. Vedremo se riusciremo a capirci qualcosa prima o poi. Bel video, consigli sicuramente utili e appropriati ad aiutare le persone in difficoltà.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

gigoloaccompagnatore donne