Accompagnatore donne: una notte da vivere

 In Blog

Il primo messaggio, la pura di sentirsi sciocca, l’ansia di essere giudicata. E poi lo invi quel messaggio, un accompagnatore donne per te? Pensi di aver fatto una stupidata, finchè non arriva il messaggio di risposta e comincia quella magia unica che solo una donna che lo ha vissuto può capire, può sentire.

Il brivido che passa sulla pelle, che scorre nel sangue e arriva ad inebriare qualunque parte del corpo, quella sensazione che sai che mai potrai levare, perché questa serata è tutta per te, solo per te, senza nessuno che non sia come non vuoi tu.

 

Accompagnatore donne: ti racconto una storia

Voglio raccontarti stasera, nel caldo di una serata d’inverno, una delle mie meravogliose avventure, anche se devo ammettere che ogni avventura vissuta è meravogliosa, proprio perché ogni donna è unica nel suo essere e nelle sue fantasie, ma cominciamo…

 

Era una calda sera di primavera, di quelle per intenderci, dopo già puoi osare un vestitino più fresco o una camicia di lino con una giacca sopra. Mi stavo preparando per uscire con gli amici quando mi arriva una telefonata improvvisa. Lei, a cui non darò un nome per rispetto della sua privacy, mi chiede se potevo andare da lei, perchè si era decisa per quella sera e non voleva cambiare idea. Aveva paura di affidarsi alle braccia di uno sconosciuto, ma dentro di sè sapeva di non poter fare altrimenti.

Così, cambio di programma, prendo la macchina e volo da lei. Mi apre la porta in tutta la sua delicata bellezza, mora con gli occhi di un verde intenso. Timida con un sorriso di chi ha una paura folle, ma allo stesso tempo vuole lasciarsi andare.

Mi racconta la sua storia: lasciata da più di un anno, con una “separazione” turbolenta. La migliore amica di lui era riuscito a portarselo via e lei era rimasta inerme a capire come potesse esserle successo. Da lì il crollo: non aveva più voglia di farsi sfiorare da nessuno.

Finchè un giorno, aveva deciso di riprendere in mano la sua vita, di ripartire da se stessa, dalle sue fantasie e dalle sue passioni. Una di queste passioni è proprio quella di cucinare…

 

[CONTINUA NEL PROSSIMO ARTICOLO]
Post recenti
Showing 3 comments
  • Le
    Rispondi

    Non vedo l’ ora di leggere il seguito, sono curiosissima!

    • Aaron
      Rispondi

      Sono contento Le, il mio intento era quello…. Presto leggerai il seguito

pingbacks / trackbacks

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Accompagnatori per Donne