la festa della donna
Lo sappiamo tutti, tra pochi giorni è la festa della donna. E con quella che potrebbe sembrare semplice retorica, ti dico che non dovresti essere festeggiata solo un giorno, ma se mi segui e mi conosci questo già lo sai.
Nella mia vita come gigolo, amo dedicarmi al piacere delle donne, in ogni sua forma. Credo che la donna sia oggetto divino e che, come tale, vada rispettata e amata anche nel più piccolo istante e momento.
La festa della donna: Aaron Gigolo
Per la tua festa uscirà una poesia che ti ho dedicato, registrata anche in chiave ironica. D’altronde, alle volte, c’è bisogno di non prendersi troppo sul serio. In questo voglio ricordati che non devi aspettare un fiore, un cioccolatino o una mimosa da qualcuno per essere felice, puoi renderti felice tu stessa. Per esempio, facendoti una torta, dedicandoti un momento tutto per te… lontano dai locali dove gli uomini si spogliano! : P
Piussto, scegli me ! : ) Puoi regalarti una serata diversa, fatta di dolcezza e passione. Puoi scegliere di indossare la maschera che vuoi, puoi scegliere qualunque ruolo tu voglia.
Quali sono i miei servizi?
Spesso e volentieri, mi viene chiesto quali sono i miei servizi e quali sono i miei preferiti. Voglio dirti tutto quello che possiamo fare insieme:
- finto fidanzato: ci sono donne single per scelta e donne che lo sono perchè non hanno ancora trovato l’uomo giusto. In ogni caso, ci sono volte in cui un finto fidanzato può far comodo, vero? Ad esempio ad una cena, ad un matrimonio… o dove vuoi tu!
- Tattiche di ingelosimento: vuoi far ingelosire il tuo compagno e non sai proprio come fare? vuoi fare emergere la sua gelosia per svegliarlo dal letargo in cui si trova? Lo facciamo insieme..
- Gigolo per vacanze: vuoi andare in vacanza ma non hai la gisuta compagnia? Uno dei miei servizi più richiesti è proprio questo!
Scopri tutti i servizi du Aaron Gigolo qui.